^ Back to Top

IN VESPA PER SALUTARE PAOLO

paolomoretti

Lunedì 9 Settembre si terrà il funerale di Paolo Moretti, nostro Socio, prematuramente scomparso. Il Vespa Club Carrara vuole circondarlo con una delle sue passioni: LA VESPA!!!

Accompagneremo Paolo con le Vespe, dall'Obitorio di Carrara al Duomo di Sant'Andrea, nel centro storico della Città, dove si celebreranno le esequie alle ore 16,30.

Pensiamo, come Club, che sia un bel modo per dare l'ultimo saluto ad un nostro grandissimo amico!

Appuntamento alle ore 15,30 presso l'Obitorio di Carrara con polo, giubbotto e fascia del Club.

Il Vespa Club Carrara, inoltre, sta raccogliendo proventi per compiere un atto di bene in nome del nostro Paolo Moretti! Il Referente della raccolta è il Vicepresidente Giovanni Dell'Amico. La raccolta sarà effettuata anche lunedì, per chi vorrà partecipare.

All'uscita dal Duomo, lo saluteremo con il rombo dei nostri motori, per poi continuare il nostro Corteo fino al Cimitero.

Invitiamo anche i Vespisti e i vari Club che sentono il bisogno di essere presenti, a partecipare, così da far sentire a Paolo quella passione che tutti i Vespisti hanno nel cuore!

SIAMO SICURI CHE CI SENTIRAI PAOLO E, CON IL TUO CONSUETO SORRISO, NE SARAI DAVVERO FELICE!!! ❤❤❤

CIAO PAOLO

Con grande dispiacere, comunichiamo che Paolo Moretti, nostro Socio, grande Vespista ma soprattutto grande persona ci ha lasciati... Ci lascia un grande amico, un grande uomo, purtroppo stroncato da un brutto male... Non ci crediamo ancora...paolomoretti

SARAI SEMPRE NEI NOSTRO CUORI!!!

Appena ci saranno comunicazioni, il Vespa Club Carrara si attiverà per partecipare come a lui sicuramente piacerebbe: IN SELLA ALLE NOSTRE VESPE! Ovviamente, tutti i Club e Vespisti che vorranno onorare con la loro presenza il nostro Paolo, saranno i benvenuti! Lo saluteremo con il rombo dei nostri motori!!! E siamo sicuri che lo sentirai!!!!

Appuntamenti di Agosto 2019

- Domenica 11 Agosto parteciperemo al Raduno degli amici del Vespa Club Versilia Storica. I Soci interessati a partecipare contattino il Presidente Roberto Zefiro entro Mercoledì 7 Agosto (Tel. 339-5308458)

- Giovedì 8 Agosto "NOTTE BLU" a Marina di Carrara. Il Club si ritroverà al Bar "da Ale", dalle ore 18 in poi, per una bella serata in compagnia. I Soci che vogliono cenare (porchetta e birra) chiamino direttamente il nostro Socio Alessandro Dell'Amico (Tel. 335-1747318).

- Lunedì 12 Agosto alle ore 19 presso "La Bottega del Vino" in Via Vittorio Veneto 95 a Marina di Massa, "DEGUSTAZIONE A DUE RUOTE"! Ci verrà offerto un ricco Buffet. La partenza è fissata al Bar "da Ale" alle ore 18,30. Per info ed adesioni contattare il Segretario Francesco Albani (Tel. 391-7210554).

- Sabato 17 Agosto "NOTTE BIANCA DEL CENTRO STORICO DI CARRARA". Il Vespa Club Carrara allestirà un Gazebo ed una bella esposizione statica dei nostri modelli! I Soci che vogliono partecipare contattino il Revisore dei Conti Matteo Viviani (Tel. 347-8903967) per comunicare il numero di targa della propria Vespa!

Chiediamo a tutti i Soci, per tutti gli eventi qua sopra, la fascia del Club sullo scudo delle Vespe e l'abbigliamento del Club (possibilmente la polo azzurra).

Cena tra Vespisti

Il Vespa Club Carrara insieme al Vespa Club dei Fieschi e al Vespa Club Santo Stefano Magra ha programmato una serata per stare insieme!

Domenica 4 Agosto ci troveremo per cena a Podenzana, davanti a tanti bei panigacci.

Si partirà intorno alle 17 in modo da fermarsi a fare una bevuta e poi andare, sempre in sella, a cena verso le 20.

Visto che dobbiamo prenotare per tempo, chiediamo a tutti i Soci che desiderano partecipare, di contattare il Segretario Francesco Albani entro Giovedì 25 Luglio!!!

Vi aspettiamo!!!

Aperitivo - Iscrizioni - Settori raduno 2019

phoca thumb l vcaperitivo

Il Vespa Club Carrara Giovedì 4 Luglio, offre un Aperitivo a tutti i suoi Soci e, per l'occasione, raccoglie le Iscrizioni dei propri Tesserati per il 7º Raduno nazionale "Tra Mare e Monti" (Vespa Club Carrara) che si svolgerà Sabato 13 e Domenica 14 Luglio prossimi nella nostra Città!

Nell'occasione infatti sarà presente lo Staff Iscrizioni che raccoglierà l'iscrizione di ogni singolo Socio e la relativa quota di partecipazione. Inoltre creeremo con i Referenti i vari Settori di gestione del Raduno stesso (Gadgets ed Iscrizioni, Staffette, Aperitivo/Pranzo e Cena, ecc.).

Il ritrovo è fissato alle ore 19:30 presso la Sede sociale di Via Fiorino 1 ad Avenza. I Soci che volessero venire prima per dare una mano nel preparare la location, sono ben accetti!