^ Back to Top

Auguri di Buona Pasqua 2019

pasqua2014auguri

Il Presidente Roberto ed il Consiglio Direttivo del Vespa Club Carrara augurano ai Soci, agli altri Club, agli amici ed ai simpatizzanti una BUONA ves...PASQUA!!!!!!!!!!

Auguri a tutti!!!!!!!!!!!!

Calendario Turistico Nazionale 2019

Logo Vespa ClubÈ appena iniziato il 2019 ma il Calendario turistico dei Raduni in Italia inizia già a prendere vita!!!

Anche quest'anno il Vespa Club "Antonino" Carrara dei Marmi parteciperà a numerosi eventi!!! E tra poco... il via al Tesseramento ufficiale del V.C. Carrara per l'anno appena iniziato!!!

Intanto ecco il link con tutti i Raduni... Ovviamente il 13 e 14 Luglio vi aspettiamo tutti a Carrara per il 7º Raduno nazionale "Tra Mare e Monti"!!!!!!!

Calendario Turistico 2019

Aperitivo Nataliazio del Vespa Club Carrara

Logo Vespa ClubLunedì 24 Dicembre alle ore 18:30 il Vespa Club Carrara aspetta tutti i suoi Soci per un bel Aperitivo natalizio!

Appuntamento al Bar "da Ale" a Marina di Carrara!!!

Vi aspettiamo per scambiarci gli auguri di Natale e fare una sbicchierata insieme!!! Non manchiamo!!!

phoca thumb l natale2018

Auguri Natale 2018

Logo Vespa ClubIl Vespa Club Carrara augura Buone Feste a Consiglio Direttivo, Soci, Vespisti, Amici, Simpatizzanti e a tutti i Club!!!

Buon Natale e Felice Anno nuovo dal Vespa Club "Antonino" Carrara dei Marmi!

phoca thumb l natale2018

Cena di Natale 2018

Logo Vespa ClubDomenica 16 Dicembre alle ore 20:30 presso il Ristorante "Interno 23" in località Battilana i soci del Vespa Club Carrara sono invitati alla "Cena di Natale del Vespa Club Carrara".

Una serata riservata ai Soci ed alle loro famiglie per stare insieme, divertirci, ringraziarci, farci gli auguri, premiare i Soci che hanno partecipato a più raduni e... tanto altro!

Menù di pesce a € 25,00 cadauno (due antipasti, risotto, frittura, dolce, caffè, amaro, acqua, vino). Chi non mangia pesce, è celiaco e per richieste particolare avvisare in sede di prenotazione.

Dare conferma entro e non oltre Giovedì 13 Dicembre al Segretario Francesco Albani.