^ Back to Top

Aperitivo - Iscrizioni - Settori raduno 2019

phoca thumb l vcaperitivo

Il Vespa Club Carrara Giovedì 4 Luglio, offre un Aperitivo a tutti i suoi Soci e, per l'occasione, raccoglie le Iscrizioni dei propri Tesserati per il 7º Raduno nazionale "Tra Mare e Monti" (Vespa Club Carrara) che si svolgerà Sabato 13 e Domenica 14 Luglio prossimi nella nostra Città!

Nell'occasione infatti sarà presente lo Staff Iscrizioni che raccoglierà l'iscrizione di ogni singolo Socio e la relativa quota di partecipazione. Inoltre creeremo con i Referenti i vari Settori di gestione del Raduno stesso (Gadgets ed Iscrizioni, Staffette, Aperitivo/Pranzo e Cena, ecc.).

Il ritrovo è fissato alle ore 19:30 presso la Sede sociale di Via Fiorino 1 ad Avenza. I Soci che volessero venire prima per dare una mano nel preparare la location, sono ben accetti!

Auguri di Buona Pasqua 2019

pasqua2014auguri

Il Presidente Roberto ed il Consiglio Direttivo del Vespa Club Carrara augurano ai Soci, agli altri Club, agli amici ed ai simpatizzanti una BUONA ves...PASQUA!!!!!!!!!!

Auguri a tutti!!!!!!!!!!!!

Calendario Turistico Nazionale 2019

Logo Vespa ClubÈ appena iniziato il 2019 ma il Calendario turistico dei Raduni in Italia inizia già a prendere vita!!!

Anche quest'anno il Vespa Club "Antonino" Carrara dei Marmi parteciperà a numerosi eventi!!! E tra poco... il via al Tesseramento ufficiale del V.C. Carrara per l'anno appena iniziato!!!

Intanto ecco il link con tutti i Raduni... Ovviamente il 13 e 14 Luglio vi aspettiamo tutti a Carrara per il 7º Raduno nazionale "Tra Mare e Monti"!!!!!!!

Calendario Turistico 2019

Aperitivo Nataliazio del Vespa Club Carrara

Logo Vespa ClubLunedì 24 Dicembre alle ore 18:30 il Vespa Club Carrara aspetta tutti i suoi Soci per un bel Aperitivo natalizio!

Appuntamento al Bar "da Ale" a Marina di Carrara!!!

Vi aspettiamo per scambiarci gli auguri di Natale e fare una sbicchierata insieme!!! Non manchiamo!!!

phoca thumb l natale2018

Auguri Natale 2018

Logo Vespa ClubIl Vespa Club Carrara augura Buone Feste a Consiglio Direttivo, Soci, Vespisti, Amici, Simpatizzanti e a tutti i Club!!!

Buon Natale e Felice Anno nuovo dal Vespa Club "Antonino" Carrara dei Marmi!

phoca thumb l natale2018