Elezioni nuovo Consiglio Direttivo 2020-2021

Sono già passati due anni e, come da Statuto associativo, il Vespa Club Carrara deve rinnovare i membri del Consiglio Direttivo per il Biennio 2020-2021. Le operazioni di nomina avverranno in due fasi:

1- CANDIDATURE DA PARTE DEI SOCI
Dalle ore 8:00 di Lunedì 23 Settembre alle ore 20:00 di Mercoledì 23 Ottobre il Segretario in carica raccoglierà i nomi dei Soci che vorranno candidarsi. Secondo Statuto, per candidarsi, bisogna essere maggiorenni, in regola con il Tesseramento 2019, aver partecipato attivamente alla vita associativa ed avere sottoscritto la Tessera del V.C. Carrara per un minimo di due anni consecutivi (2018-2019). Il Direttivo in carica vaglierà, secondo questi criteri, la validità di ogni candidatura. Per inoltrare la propria candidatura si contatti il Segretario Francesco Albani per mezzo mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) oppure per mezzo telefonico (391-7210554).

2- VOTAZIONE DEI CANDIDATI
Sabato 26 Ottobre si svolgeranno le vere e proprie operazioni di Voto. Ogni Socio in regola con il Tesseramento 2019, ha il diritto ed il dovere di votare, esprimendo al massimo numero 2 preferenze sulla scheda che riporterà i nomi definitivi dei Candidati. Potranno votare anche i Soci in possesso della Tessera Supporter del Club valida per l'anno 2019. Il voto è segreto. Per poter partecipare al voto, bisogna presentarsi muniti di Tessera 2019 sottoscritta col Vespa Club Carrara e di un documento valido di riconoscimento. Non si accettano Deleghe da parte di Soci che non si possono presentare alle operazioni di voto. Avremo bisogno di due o più Soci volontari in regola con il Tesseramento 2019, per istituire il Seggio di Votazione. La Sede della Votazione sarà la Sede del Vespa Club Carrara (Via Fiorino 1 - Loc. Turigliano) mentre gli orari di voto saranno i seguenti: dalle ore 10,00 alle ore 12,00 (mattina) e dalle ore 17,00 alle ore 19,00 (pomeriggio). Seguirà lo spoglio alle ore 19,30, che potrà essere seguito da ogni Socio 2019 per verificarne la validità e la regolarità dell'operazione. I primi cinque eletti formeranno, di diritto, il nuovo Direttivo 2020-2021 con opzione per il 6' ed il 7'. Successivamente verranno decise le varie Cariche statutarie in sede di Riunione.

Il nuovo Consiglio affiancherà il Direttivo in carica nei mesi di Novembre e Dicembre così da programmare e stabilire insieme la continuità della vita sociale del Club.

Per ulteriori info e dettagli contattare il Presidente Roberto Zefiro.

Il Revisore dei Conti
Matteo Viviani