Ciao Emanuele

Logo Vespa Club

Nei giorni scorsi ci ha lasciato Emanuele, un ragazzo 23enne amante dei motori e residente nella nostra Città. È scomparso a seguito dell'incidente stradale occorsogli in moto nella zona di Marinella, di ritorno da una giornata di lavoro.

I funerali saranno celebrati Sabato 20 Maggio alle ore 10 al Santuario della Madonna delle Grazie in centro a Carrara.

Il Vespa Club Carrara parteciperà in forma ufficiale, arrivando in vespa in tenuta da Raduno: in sella alle nostre Vespe, con la fascia e l'abbigliamento del Club.

Il ritrovo sarà direttamente al piazzale del Supermercato Conad in Via Carriona e due passi dalla chiesa parrocchiale.

Oltre ai nostri Soci, invitiamo tutti gli amanti carraresi delle due ruote a raccogliere il nostro invito.

Articolo su La Voce Apuana

VESPA CLUB CARRARA PER L'UCRAINA

Logo Vespa ClubIL VESPA CLUB CARRARA IN SELLA PER L'UCRAINA

UcrainaMolti Vespisti ci chiedono dove poter conferire beni di prima necessità in aiuto della popolazione Ucraina.
Come punto di racconta è stato scelto la Pubblica Assistenza "Concordia" Fosdinovo, dove opera un Vespista del nostro Club ed è facile da raggiungere con le auto, essendo la Sede dell'Associazione adiacente al campo sportivo dì Caniparola presidiato h24 e 7/7.

Da lì i beni raccolti verranno smistati alle parrocchie, a Caritas ad altre organizzazioni che stanno approntando i trasporti o direttamente attraverso i canali che ANPAS (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze) sta aprendo.

Si raccomanda di conferire al momento solamente:

MEDICINE
(tachipirina, garzesterili e non, disinfettante, fasce elastiche autoadesive,guanti monouso, aspirina)

IGIENE PERSONALE
- Spazzolini
- Dentifricio
- Saponi

ABBIGLIAMENTO SOLO NUOVO
(caldo di tutte le taglie, scarponi, stivali uomo di tutte le misure, cappelli, guanti, sciarpe, calzini caldi, pigiami)

Sacchi a pelo e coperte calde (nuovi e incelofanati)
Lanterne a batteria - batterie

GENERI ALIMENTARI A LUNGA CONSERVAZIONE
- Carne in scatola
- Tonno in scatola
- Verdure in scatola
- Thè o tisane
- Biscotti
- Caffè
- Zucchero
- Pasta
- Minestre/zuppe istantanee
- Semolino
- Farina di mais
- Riso
- Purè di patate in polvere
- Latte in polvere

PER AGEVOLARE LO STOCCAGGIO E LA DISTRIBUZIONE, VI CHIEDIAMO DI CONCENTRARE GLI ACQUISTI A UN'UNICA TIPOLOGIA, AD ESEMPIO SE VOLETE DONARE CIBO DONATE O TUTTA PASTA, O TUTTO POMODORO IN LATTINA ETC... RIPONENDOLI IN UNO SCATOLA RIPORTANTE IL CONTENUTO SU TUTTI I LATI.
Si ringrazia per la collaborazione e la generosità.

La raccolta avviene presso la Sede operativa della Pubblica Assistenza "Concordia" Fosdinovo sita in Via Borghetto a Caniparola di fianco al Campo sportivo. Per info contattiamo il numero 0187/670079.

Diffondiamo il post condividendolo su profili, gruppi e pagine Facebook così da arrivare a più persone possibili...

Il Vespa Club Carrara c'è!

Cena fine Anno venerdì 10 dicembre 2021

Logo Vespa Club

Venerdì 10 dicembre alle ore 20:30 presso il ristorante La Chioccia D'Oro (via Appia 9 - Luni) il Vespa Club Carrara offrirà la cena ai soci tesserati e supporter, mentre per gli ospiti il costo sarà di 25,00 euro a persona.

L'accesso al ristorante sarà regolamentato dal green pass secondo le norme vigenti dal 6 dicembre prossimo.

Per le prenotazioni si prega di contattare telefonicamente Claudio (3382072089) entro mercoledì 8 dicembre.

I POSTI DISPONIBILI SONO 35.

MENÙ DELLA SERATA

•  Antipasto misto con carni e verdure di produzione propria;
  • Un primo a scelta tra:
    • Tagliolini al pesto di broccoli e pancetta;
    • Tagliatelle al sugo di carne;
  • Un secondo a scelta tra:
    • Anatra in umido con polenta;
    • Salsiccia e pollo alla griglia con patate;
  • Dolce della casa
  • Caffè, vini e acqua inclusi.

Gadgets Beneficenza per Davide

Logo Vespa ClubSalve a tutti, abbiamo pubblicizzato in tutte le pagine l'iniziativa per raccogliere i soldi per realizzare il sogno di Davide, ovvero scorrazzare con una carrozzina 4x4, mancano circa acora un mese alla fine della raccolta fondi, c'è un pò di strada per arrivare ad ottenere il risultato, in collaborazione con il VC Lastra a Signa, VC Barga, VC Montemurlo e la benedizione dei VC Toscani abbiamo realizzato un pacchetto per i 75 anni della vespa, placca, patch e adesivo.

phoca thumb l GadgetsBeneficenzaPerDavide

Per la prima volta viene usato il logo dei Vc della Toscana, sará possibile averla al prezzo di 10 € più s.s. a pacchetto. La possibilità di acquistarla sará per il tempo della raccolta fondi online, dopo non sará più possibile averla perchè nasce per aiutare Davide. I Vespisti interessati possono contattare il nostro Presidente Roberto Zefiro oppure il nostro Consigliere Claudio Mazzoni. Vediamo se riusciamo realizzare questo sogno!!!