^ Back to Top

Assemblea Ordinaria dei Soci 17-18/09/2020

Logo Vespa Club

Il Consiglio Direttivo del Vespa Club Antonino Carrara dei Marmi convoca in 1° convocazione l'assemblea dei soci il giorno giovedì 17 settembre alle 23:30 e in 2° convocazione il giorno venerdì 18 settembre alle ore 21:30 presso la tendo struttura dietro la Chiesa di Fossone.

All'ordine del giorno i seguenti argomenti:
1 - chiarimenti sulla gestione del Vespa Club da parte del Direttivo in carica;
2 - proposte da parte dei soci;
3 - varie e/o eventuali.

Si ricorda a tutti i soci che durante l'assemblea si dovrà indossare la mascherina.

Riunione Ordinaria Soci del 20 Giugno 2019

Il Consiglio Direttivo convoca la Riunione dei Soci del Vespa Club Carrara il giorno Venerdì 20 Giugno, alle ore 21:15 presso il Bar "da Ale" in Viale XX Settembre a Marina di Carrara.

Ordine del Giorno:

• Punto e Disponibilità Soci sul Raduno "Tra Mare e Monti";
  • Varie ed eventuali;

Per Info contattare il Presidente Roberto Zefiro. Non manchiamo!

Abbiamo bisogno di ogni singolo Socio per organizzare il Raduno del 13 e 14 Luglio prossimi! Si invita tutti alla massima partecipazione!

Riunione ordinaria Soci 17 Maggio 2019

Il Consiglio Direttivo convoca la Riunione ordinaria dei Soci del Vespa Club Carrara il giorno Venerdì 17 Maggio, alle ore 21:00 in prima convocazione ed alle ore 21:30 in seconda convocazione, presso il Bar "da Ale" in Viale XX Settembre a Marina di Carrara.

Ordine del Giorno:

Approvazione Bilancio sociale Anno 2018;
Prossimi Appuntamenti in programma;
Punto e Disponibilità Soci sul Raduno "Tra Mare e Monti";
Varie ed eventuali;

Per Info contattare il Presidente Roberto Zefiro. Non manchiamo!

Aperitivo di inizio anno

Logo Vespa ClubIl Vespa Club Carrara organizza l'Aperitivo di inizio anno per cominciare questo 2019 tutti insieme!!!

Ci diamo appuntamento al Bar Sonia ad Avenza (dietro l'Esselunga sul Viale XX Settembre) alle ore 21:30 di Venerdì 25 Gennaio!

Sarà un'occasione di festa per bere qualcosa, scambiarci idee ma anche per sottoscrivere la Tessera 2019 del Vespa Club Carrara! Durante l'evento infatti il Segretario Francesco Albani ed il Revisore Matteo Viviani saranno a disposizione per il Tesseramento!!!

Un' occasione anche per incontrare Vespisti desiderosi di info, dettagli e vita del Club!!! Vi aspettiamo!!!

Riunione e Sbicchierata

Logo Vespa ClubIl Vespa Club Carrara aspetta tutti i suoi Soci 2019 per la Riunione e la Sbicchierata del Vespa Club Carrara che si svolgerà Venerdì 8 Febbraio alle ore 21:30 presso la Sede sociale del Club in Via Fiorino 1 in località Avenza.

Ordine del Giorno

- Raduno "Tra Mare e Monti" 2019
- Proposte dei Soci per la Stagione 2019
- Gita di Primavera del Club
- Varie ed eventuali

Il Vespa Club Carrara vi aspetta!!! Non manchiamo!!