Riunione Straordinaria Soci del 09/03/2024 11:30

Logo Vespa ClubIl Consiglio Direttivo convoca per Sabato 9 Marzo alle 11:30 presso il Bar "da Ale" a Marina di Carrara la Riunione straordinaria dei Soci 2024 del Vespa Club Carrara per discutere i seguenti argomenti:

• Modifica Statuto come richiesto Riforma terzo settore
  • Partecipazione Raduno Vespa World Day di Pontedera
  • Gita di Primavera
  • Organizzazione del nostro Raduno di Domenica 23 Giugno

Vi aspettiamo!

Riunione Ordinaria Soci del 22 Novembre 2022

Logo Vespa ClubIl Consiglio Direttivo convoca la Riunione ordinaria dei Soci del Vespa Club Carrara per Martedì 22 Novembre.

Ordine del Giorno:

• Comunicazioni importanti a seguito della Riunione dei Vespa Club della Toscana.
  • Prossimi appuntamenti in programma.
  • Varie ed eventuali.

La Riunione si terrà alle ore 19 presso la Sede sociale del Club in Via Fiorino 1.

Dopo la Riunione... SBICCHIERATA PER TUTTI OFFERTA DAL CLUB!!!

Vi aspettiamo ragazzi, non manchiamo!!! :-)

Assemblea Generale dei Soci - 07/10/2022

Logo Vespa Club Venerdì 7 Ottobre alle ore 21:00 presso il "B Bar" in Piazza Brucellaria (ex Montecatini) a Carrara si svolgerà l'ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI.

Un'occasione per ritrovarci, stare un po' insieme e parlare del nostro Club!

Siamo tutti invitati! Non manchiamo!!!

Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Soci - 01/07/2022

Logo Vespa Club Il Presidente ed in Consiglio Direttivo del Vespa Club Carrara riuniscono presso la Sede del Club sita in Via Fiorino 1 in Loc. Turigliano, l'Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Soci, in regola con il tesseramento 2022, VENERDI' 1 LUGLIO, alle ore 20:00 in prima convocazione ed alle ore 21:00 in seconda convocazione, con il seguente Ordine del Giorno:

1. Approvazione Bilancio 2021;
  2. Raduno Nazionale "Tra mare e Monti" di Domenica 24 Luglio 2022;
  3. Varie ed eventuali.

Data l'importanza dell'incontro, si invitano tutti i Soci a non mancare.

Assemblea Ordinaria dei Soci 17-18/09/2020

Logo Vespa Club

Il Consiglio Direttivo del Vespa Club Antonino Carrara dei Marmi convoca in 1° convocazione l'assemblea dei soci il giorno giovedì 17 settembre alle 23:30 e in 2° convocazione il giorno venerdì 18 settembre alle ore 21:30 presso la tendo struttura dietro la Chiesa di Fossone.

All'ordine del giorno i seguenti argomenti:
1 - chiarimenti sulla gestione del Vespa Club da parte del Direttivo in carica;
2 - proposte da parte dei soci;
3 - varie e/o eventuali.

Si ricorda a tutti i soci che durante l'assemblea si dovrà indossare la mascherina.