Epifania in Vespa 2023

Logo Vespa ClubUn'occasione da non perdere per essere ancora una volta un protagonista della solidarietà e del sorriso.

Ritrovo Venerdì 6 Gennaio alle ore 9,00 in Largo Matteotti a Massa.

Partenza ore 9,30 per la Chiesa di San Pio X dove Don Maurizio impartirà la Benedizione a tutti i motociclisti ed i vespisti.

phoca thumb l EpifaniaInVespa2023

Il corteo proseguirà il tour cittadino durante il quale verranno consegnati i doni raccolti dal Telefono Azzurro alla Casa di Riposo Ascoli, alla Casa di Riposo Villa Sempreverde e ai Bambini Ucraini profughi della guerra ospiti presso la sede della Croce Rossa italiana a Marina di Massa.

A fine mattinata gusteremo un aperitivo offerto a tutti i motociclisti partecipanti dal Bar Tirreno a Marina di Massa.

Pranzo ore 13,00 al Fritto Tosto - Carrefour (è gradita la prenotazione).
Prezzo convenzionato di € 15,00: Fritto di pesce, patatine, pane, acqua, dolce e caffè.

Il nostro tour guidato dalle staffette del gruppo Marmotardisti crew proseguirà nel pomeriggio con destinazione centro città.

La Befana del telefono Azzurro alle ore 16:15, nella camionetta della Polizia Penitenziaria scortata dalla Polizia Municipale, dalla Polizia Stradale, dai Carabinieri, entrerà trionfalmente in P.zza Aranci dove aiutata da AntonPippo donerà a tutti i bambini presenti la calza della befana piena zeppa di gustose leccornie.

E quindi... Vi aspettiamo!

Per info contattare il Consigliere Referente degli Eventi locali Claudio Mazzoni.

Babbo Natale in auto d'epoca con Vespe di scorta

Logo Vespa ClubSabato 17 Dicembre Babbo Natale sarà scortato anche dalle nostre Vespe!

babbonataleautodepocaevespe

Ritrovo alle ore 15:30 presso il parcheggio a monte dell'Esselunga in località Turigliano (a 50 metri dalla Sede del Club).

Per info ed adesioni contattare il Consigliere Referente degli Eventi locali Claudio Mazzoni. Non manchiamo!

Gita di Primavera Memorial Paolo Moretti - 08 maggio 2022

Logo Vespa ClubDomenica 8 Maggio il Vespa Club Carrara organizza la sua Gita di Primavera "Memorial Paolo Moretti" aperta a tutte le due ruote!!!

phoca thumb l GitaPrimaveraMemorialPaoloMoretti 220508

PROGRAMMA DELL'EVENTO

• ore 10,00 Ritrovo presso Piazza Ingolstadt a Marina di Carrara (Punto GPS: 44,038612 - 10,038022)
  • ore 11,00 Partenza per Giro turistico alla scoperta della zona costiera
  • ore 12,00 “Vesp…aperitivo” presso la Sede del Vespa Club Carrara

Quota di partecipazione: euro 30,00

IMPORTANTE: Per partecipare alla "Gita di Primavera Memorial Paolo Moretti" è necessaria la prenotazione, quindi obbligatoria per motivi di organizzazione entro Giovedì 5 Maggio ai numeri qui sotto! I Posti per il Pranzo sono limitati!
PRENOTAZIONE AI SEGUENTI NUMERI DI TELEFONO
391/7210554 (Francesco)
340/4952467 (Giovanni)
--------------------------------------------------
L’EVENTO E’ APERTO A VESPE, LAMBRETTE, CIAO, MOTO E A TUTTI GLI ALTRI MEZZI STORICI A DUE RUOTE!!!

In Vespa sulle vie di Dante

Logo Vespa Club

Il Vespa Club Carrara, insieme ai Club limitrofi, invita tutti i Soci al Raduno "In Vespa sulle Vie di Dante" in programma Domenica 11 Luglio prossimo. Le Iscrizioni (obbligatorie) sono aperte da oggi presso la Gelateria Giannotti, dal nostro Daniele, in Via Rinchiosa 40 a Marina di Carrara. Il Raduno è a numero chiuso. Tutti i dettagli (comprensivi di costi) si trovano nelle foto allegate alla presente mail. Per ulteriori info contattare il Presidente Roberto Zefiro al numero 339/5308458.

phoca thumb l InVespaSulleVieDiDante locandina1 phoca thumb l InVespaSulleVieDiDante locandina2

In vista di questo Raduno locale, il Vespa Club Carrara invita tutti i Soci che hanno bisogno di qualche capo di abbigliamento ufficiale del Club (polo, felpa, giubbotto) a recarsi presso Planet Grafic (Via Passo Volpe 110 - Avenza). Si potrà provare il modello, ordinare la taglia e pagare direttamente in negozio. Si ricorda che ogni capo che verrà ordinato, avrà il logo e la grafica ufficiale del Vespa Club Carrara. Per info e dettagli contattare il numero 0585/857842.

Giro a Colonnata - 16/05/2021

Logo Vespa Club

Domenica 16 Maggio alle ore 10:45 ci troveremo al parcheggio dell'Esselunga in Loc. Turigliano, per un Vespa Giro a Colonnata insieme agli amici del Vespa Club Lucca e del Vespa Club Aulla!

Ricordiamoci fascia ed abbigliamento del Club!

Per info contattare il Presidente Roberto Zefiro. Vi aspettiamo!!!