Tesseramento Ufficiale 2017

Logo Vespa ClubIl Tesseramento per l’Anno 2017 al Vespa Club “Antonino” Carrara dei Marmi inizia ufficialmente Lunedì 9 Gennaio. Oltre a sostenere il Club stesso, permette ai Soci di avere vantaggi e semplificazioni.

Chi vorrà tesserarsi col Club avrà:phoca thumb l tesseramento2017volantino

• TESSERA UFFICIALE “VESPA CLUB D’ITALIA”
  • GADGETS UFFICIALI “VESPA CLUB D’ITALIA”
  • LIBRETTO TURISTICO “VESPA CLUB CARRARA”

Info sul Tesseramento:

TESSERA “VESPA CLUB D’ITALIA” € 35,00
TESSERA “SUPPORTER” (per passeggeri e 18enni) € 10,00.

I Soci 2016 che, al momento dell’Iscrizione consegneranno il “Libretto turistico del Club 2016” con il raggiungimento della soglia stabilita (4 raduni), avranno € 10,00 di sconto sulla Tessera 2017.

Gli interessati possono sottoscrivere il Pretesseramento 2017 da Martedì 10 Gennaio presso:

• GELATERIA “PARADISO” Viale C. Colombo 119/bis – Marina
  • VESPARICAMBI “ELLEZETA” Via V. Fiaschi 2 – Avenza

Dopo la sottoscrizione del modulo il nostro Segretario contatterà nei giorni successivi i nuovi Soci per la consegna della Tessera!

In alternativa la Tessera ufficiale 2017 può essere sottoscritta e direttamente ritirata tutti i Lunedì di Gennaio (9-16-23-30) dalle ore 19,00 alle ore 20,30 alla presenza del nostro Segretario
- BAR “DA ALE” Viale XX Settembre 316 – Marina

Vi aspettiamo!!!!!!!!!

Per Info contattare il Segretario Francesco Albani.