Consiglio Direttivo Vespa Club Carrara 2018-2019

Logo Vespa ClubAlle ore 20:00 di Domenica 8 Ottobre 2017 si sono conclusi i tempi per presentare le Candidature. Entro tale ora sono giunte le seguenti candidature che, vagliate dal Direttivo in carica, sono risultate tutte idonee e corrispondenti allo Statuto del Club:

• GIOVANNI DELL'AMICO
  • FRANCESCO ALBANI
  • ROBERTO ZEFIRO
  • FEDERICO BERNARDINI
  • MICHELE GRASSI

Visto nuovamente lo Statuto ed appurato che il Consiglio Direttivo deve essere formato da almeno 5 persone, si delibera che non ci sarà bisogno di votazioni (previste in precedenza per Domenica 15 Ottobre 2017) viste le sole 5 candidature presentate. Per cui i 5 Candidati formano di diritto il nuovo Consiglio Direttivo per il Biennio 2018-2019. Essi affiancheranno il Direttivo in carica fino al 31 Dicembre 2017 per poi essere operativi a tutti gli effetti dal 1 Gennaio 2018. Alla prima Riunione utile essi decideranno le varie Cariche statutarie e nomineranno il Revisore dei Conti del medesimo biennio che poi verrà comunicato a tutti i Soci.

Fin da ora... BUON LAVORO RAGAZZI E GRAZIE PER LA DISPONIBILITÀ!!!