Tessere 2014 e Assicurazione

Il Vespa Club Carrara desidera ricordare a tutti i propri soci che le assicurazioni RCA con costo del premio agevolato, sottoscritte lo scorso anno presentando la tessera VC del 2013, sono considerate valide nel 2014 se il titolare è in regola con il tesseramento per l'anno in corso.

Continua il Tesseramento ufficiale del Club per l'anno in corso. Puoi avere informazioni e sottoscrivere la Tessera presso:

- "Gelateria Paradiso" di fronte a Carrarafiere Loc. Paradiso (Marina di Carrara)
- Abbigliamento "Noise" in Piazza Alberica (Carrara Centro storico)