Calendario "Vespa e Donna 2015" disponibile

calendariovespaedonna2015copertinaFinalmente amici!!! E' ora disponibile il Calendario "Vespa & Donna 2015", il cui ricavato andrà totalmente in beneficenza!!!

Il progetto, di cui il nostro Club è promotore ed ideatore, giunge al suo terzo anno e permetterà di raccogliere proventi da destinare all'Associazione "Amico di Valerio", ovvero una ONLUS che si prende cura dei bambini oncologici all'interno dell'Ospedale pediatrico "Meyer" di Firenze.

Il prezzo del calendari è di € 10,00 che, ricordiamo nuovamente, andranno totalmente in beneficenza!

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto di solidarietà!

Ecco i Punti Vendita ufficiali del Vespa Club Carrara e di Miss Due Ruote Vintage:

1. Gelateria "Paradiso" in Viale Colombo 119 bis (Marina di Carrara)
  2. "Ellezeta" in Via Vico Fiaschi 2/B (Avenza)
  3. Palestra "Balance" in Via Campiglia 24 (Loc. Fabbrica - Carrara)
  4. "Motocarr" in Viale Zaccagna 2 (Avenza)
  5. Centro Benessere "Settimo Cielo" in Via Maggiani 41 (Marina di Carrara)

AIUTATECI AD AIUTARE AMICI!!!

Info: www.missdueruotevintage.com