Calendario Vespa & Donna 2017 - Punti vendita a Carrara

Logo Vespa ClubFinalmente in vendita il nuovo Calendario "Vespa & Donna 2017"!!!phoca thumb l calendariovespadonna2017 copertina

Ricordiamo che il Calendario ha un costo di 10 euro a copia e che il ricavato andrà totalmente in beneficenza all'Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici (ANGSA)!

Per chi volesse acquistarlo può contattare il nostro Referente Francesco Albani al numero 3917210554 oppure acquistandolo nei seguenti esercizi:

- Gelateria "Paradiso" in Via Maestri del Marmo a due passi da Carrarafiere (Marina di Carrara)

- Vesparicambi "Ellezeta" in Via Vico Fiaschi (Avenza)

Perché la Solidarietà... VIAGGIA IN VESPA!!!