Giro d'Italia per la Sicurezza sul Lavoro

Logo Vespa ClubCon grande piacere comunichiamo che Martedì 17 Maggio il nostro Club è stato scelto per fare da staffetta al progetto benefico "Giro d'Italia per la Sicurezza sul Lavoro" che vedrà una persona in carrozzina compiere un giro d'Italia per sollecitare la sicurezza sull'ambiente del Lavoro. Un progetto patrocinato dal Senato della Repubblica Italiana.

Ritrovo alle ore 8 all'Arena Paradiso di Marina di Carrara per un momento che durerà un paio di ore.

Per info ed adesioni contattare il Presidente Roberto Zefiro. L'evento sarà seguito dalla RAI nazionale.

Invitiamo tutti i Soci che fossero liberi a partecipare a questa bella iniziativa di beneficenza e di visibilità per il nostro Club! Grazie a tutti fin da ora!