Cerimonia di consegna della scultura in memoria di Antonino

cerimoniasculturamemoriaantonino 23

cerimoniasculturamemoriaantonino 01Lo scorso sabato 6 febbraio, si è tenuta presso l'Ospedale Pediatrico Apuano la cerimonia di consegna della scultura in memoria di Antonino, il ragazzo prematuramente scomparso a cui è intitolato il nostro Vespa Club.

Numerose persone erano presenti, a cominciare dai dirigenti dell'Ospedale, i responsabili dell'associazione "Un Cuore Un Mondo", tantissimi familiari ed amici di antonino e ovviamente anche una ben nutrita rappresentanza del Vespa Club Antonino Carrara. Hanno partecipato anche altri vespisti di Club della zona.

In galleria potete trovare alcune foto scattate durante la cerimonia.