Cena di Natale del Vespa Club Carrara

7 Dicembre 2017 20:00 - 23:00
Ristorante Ca' Del Gusto - Viale Galileo Galilei, 65
54033 Marina di Carrara MS, Italia

Logo Vespa ClubGiovedì 7 Dicembre alle ore 20:00 presso il Ristorante "Ca' del Gusto" in località Marina di Carrara i Soci del Vespa Club Carrara sono invitati alla "Cena di Natale del Vespa Club Carrara".

Una serata riservata ai Soci ed alle loro famiglie per stare insieme, divertirci, ringraziare, fare gli auguri, premiare i Soci che hanno partecipato a più raduni e... tanto altro! Menù ricco (dal primo al dolce) a € 25,00 cadauno.

Dare conferma entro e non oltre Domenica 3 Dicembre al Responsabile turistico Massimiliano Calchini.

Altre date

• 7 Dicembre 2017 20:00 - 23:00