Inaugurazione Sede ed Approvazione Bilancio

9 Aprile 2017 18:00 - 20:00
Via Maestri del Marmo
54033 Carrara MS, Italia

Logo Vespa ClubIl Vespa Club Carrara ha il piacere di invitare tutti i propri Soci per l'INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE SOCIALE DEL CLUB!!!

Programma

- ore 18:00 Ritrovo in Vespa per tutti i Soci presso la Gelateria Paradiso in Via Maestri del Marmo a Marina di Carrara

- ore 18:15 Partenza dalla Gelateria ed arrivo presso la nuova Sede Sociale del Vespa Club Carrara

- ore 18:30 Presentazione del Bilancio Sociale 2016 ed approvazione da parte dell'Assemblea dei Soci

- ore 19:00 Aperitivo d'inaugurazione per festeggiare questo traguardo

Vi aspettiamo per festeggiare insieme!!!!!! Per info e dettagli contattare il Presidente Roberto Zefiro.

Altre date

• 9 Aprile 2017 18:00 - 20:00