Aperitivo Natalizio del Club

23 Dicembre 2016 18:30
Viale XX Settembre, 316B
54033 Carrara MS, Italia

Logo Vespa ClubVenerdì 23 Dicembre alle ore 18:30 al Bar "da Ale" a Marina di Carrara i soci sono invitati all'"Aperitivo natalizio del Club" per ritrovarci, scambiarci gli auguri e ringraziarci per gli obiettivi che abbiamo raggiunto nel 2016!

Durante l'aperitivo natalizio sarà possibile sottoscrivere il Tesseramento 2017 con l'apposito modulo. Le Tessere saranno poi consegnate successivamente dal Segretario Francesco Albani che, secondo il nuovo modo di registrazione online del Vespa Club d'Italia, dovrà prima inserire i dati dei nuovi Soci per poi emettere le Tessere ufficiali.

Per info ed adesioni contattare il Vice Presidente Giovanni Dell'Amico.

Altre date

• 23 Dicembre 2016 18:30