Babbo Natale ... on the road!

Eventi Vari
3 Dicembre 2016 14:00
Piazza Giacomo Matteotti
54033 Carrara MS, Italia

Logo Vespa ClubUn pomeriggio insieme al Vespa Club Carrara in modalità natalizia!!!

Ritrovo presso Piazza Matteotti a Carrara alle ore 14:00 e partenza in sella alle ore 14:30. Evento aperto a tutte le due ruote: vespe, lambrette, moto, scooter ecc.

Divertimento, Presentazione del Calendario benefico "Vespa & Donna 2017" e tanto altro!!!
Per adesioni contattare il Segretario Francesco Albani.

VI ASPETTIAMO, SE VOLETE, VESTITI DA BABBO NATALE, CON DECORAZIONI SUI MEZZI E ... CON TANTO ENTUSIASMO!!!

Altre date

• 3 Dicembre 2016 14:00