Calendario Turistico Nazionale 2019

Logo Vespa ClubÈ appena iniziato il 2019 ma il Calendario turistico dei Raduni in Italia inizia già a prendere vita!!!

Anche quest'anno il Vespa Club "Antonino" Carrara dei Marmi parteciperà a numerosi eventi!!! E tra poco... il via al Tesseramento ufficiale del V.C. Carrara per l'anno appena iniziato!!!

Intanto ecco il link con tutti i Raduni... Ovviamente il 13 e 14 Luglio vi aspettiamo tutti a Carrara per il 7º Raduno nazionale "Tra Mare e Monti"!!!!!!!

Calendario Turistico 2019