Cena di Natale 2018

Logo Vespa ClubDomenica 16 Dicembre alle ore 20:30 presso il Ristorante "Interno 23" in località Battilana i soci del Vespa Club Carrara sono invitati alla "Cena di Natale del Vespa Club Carrara".

Una serata riservata ai Soci ed alle loro famiglie per stare insieme, divertirci, ringraziarci, farci gli auguri, premiare i Soci che hanno partecipato a più raduni e... tanto altro!

Menù di pesce a € 25,00 cadauno (due antipasti, risotto, frittura, dolce, caffè, amaro, acqua, vino). Chi non mangia pesce, è celiaco e per richieste particolare avvisare in sede di prenotazione.

Dare conferma entro e non oltre Giovedì 13 Dicembre al Segretario Francesco Albani.