VC Carrara e "COAST TO COAST" 2018

Logo Vespa ClubSabato 1 Settembre, grazie al Vespa Club "Antonino" Carrara dei Marmi, la famosa "Coast to Coast" partirà da Marina di Carrara. Un evento cult e tra i più estremi del mondo Vespa che porterà gli iscritti dal Mar Tirreno a Mar Adriatico. Il Vespa Club Faenza, organizzatore della manifestazione, ha scelto Carrara per questa edizione del 2018 ed il Vespa Club "Antonino" come Partner ufficiale.

phoca thumb l costtocost2018 locandinaProprio il V.C. Carrara, già da Venerdì 31 Agosto, accoglierà i Vespisti partecipanti al "Vespa Village" che sorgerà nei pressi della passeggiata del Porto di Marina e li porterà alla scoperta delle bellezze del territorio. Dalle cave, ai monti al litorale della Città. Il giorno dopo, Sabato 1 Settembre, la manifestazione si aprirà alle 5:30 con la partenza scaglionata dei Vespisti che, alle 19 dello stesso giorno, giungeranno a Cervia, sull'Adriatico, dopo aver attraversato la zona appenninica centrale.

Un altro riconoscimento per il Vespa Club Carrara che, grazie alla sua attività, è riuscito a portare un evento di questa portata all'ombra delle Alpi Apuane.