"COST TO COST 2018" ... PARTENZA DA CARRARA!!!!

Logo Vespa ClubIn questi giorni fioccano le notizione!!! È con grande orgoglio nonché un piacere immenso comunicare a tutti che la "Coast to Coast 2018" di Sabato 1 Settembre prossimo partirà da Marina di Carrara, ospitata dal nostro Club!!!!

Siamo davvero emozionati!!! C'impegneremo come sempre per farci trovare pronti e dare il nostro apporto!!!

Ma prima... Vi aspettiamo sin da ora a Carrara al Raduno nazionale "Vespe da sera" di Sabato 7 Luglio prossimo!!! Stay tuned!!!

costtocost2018 locandina