Appuntamenti prima del nostro raduno

Logo Vespa Club-  Domenica 16 Luglio Raduno a Gorfigliano (LU). I Soci interessati clicchino su "Partecipa" all'evento dedicato della Pagina ufficiale e contattino i Responsabili turistici Marco Menconi e Massimiliano Calchini.

- Lunedì 17 Luglio dalle ore 21,15 alle ore 22,30 presso la Sede sociale di Via Fiorino 1 ad Avenza possibilità di iscriversi al Raduno del nostro Club di Sabato 22 e Domenica 23 Luglio prossimi.

- Giovedì 20 Luglio alle ore 21,15 presso il Bar "da Ale" a Marina di Carrara ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI che avrà come ordine del giorno il Raduno nazionale a partecipazione estera "Tra mare e monti... 10 anni di Club" di Sabato 22 e Domenica 23 Luglio. Durante l'Assemblea si raccoglieranno le ultime adesioni, faremo il punto generale e rivedremo i vari servizi degli Staff. Abbiamo bisogno di tutti i nostri Soci per poter fare di questo evento una bellissima festa per i 10 anni dalla nostra fondazione! Non manchiamo!!!

- SABATO 22 E DOMENICA 23 LUGLIO RADUNO NAZIONALE A PARTECIPAZIONE ESTERA "TRA MARE E MONTI... 10 ANNI DI CLUB" ORGANIZZATO DAL VESPA CLUB CARRARA!!!!!