Lutto nella Toscana Vespistica

Logo Vespa Club

Ha lottato fino all'ultimo, ma non c'è stato nulla da fare. Ilo Salvatici, che il prossimo 25 luglio avrebbe compiuto 71 anni, è morto questa mattina lasciando nello sconforto i familiari ma anche tantissimi vespisti toscani.

E' stata indubbiamente una figura unica nel mondo Vespa toscano e l’amicizia con i vespisti non era circoscritta ai soci del suo club di Montemurlo (che grazie al suo impegno era diventato, in termini di associati, il più grande della Toscana) ma anche tutto il resto di vespisti della regione e non solo che, in tanti anni di attività, avevano avuto il piacere di conoscerlo. Schietto e sanguigno non negava mai un sorriso a nessuno nemmeno nei momenti più bui che la malattia gli ha purtroppo riservato.

Sentite condoglianze alla famiglia e un ciao di cuore ad Ilo seguito da un “gracchiante” colpo di clacson della sua amata Vespa.

ilosalvatici