Una birra tra Vespisti Atto IV

Logo Vespa ClubIl Vespa Club Carrara aspetta tutti i suoi Soci per un momento insieme presso il B Bar Bistrot in Piazza Brucellaria il prossimo 18 maggio alle ore 21:00! Una serata per ritrovarci, bere una birra, fare due chiacchiere e farci qualche risata.

Ma soprattutto faremo il punto sul nostro Raduno nazionale a partecipazione estera "Tra mare e monti... 10 anni di Club" che organizzeremo Sabato 22 e Domenica 23 Luglio prossimi! Inizieremo a vedere per bene il programma ed i vari Settori operativi che ci permetteranno di gestire al meglio questo nostro evento!

Per info contattare il Revisore dei Conti Matteo Viviani. Vi aspettiamo amici!!!

birra4