Gita di Primavera 2019 - Programma

Domenica 31 Marzo il Vespa Club Carrara organizza la sua Gita di Primavera (Vespa Club Carrara) aperta a tutte le due ruote!!!

PROGRAMMA DELL'EVENTO

phoca thumb l GitaPrimavera2019Programma

ore 9:15 Ritrovo presso il Bar “da Ale” in Viale XX Settembre a Marina di Carrara (a due passi da Piazza Monconi) e possibilità di Colazione

ore 10:15 Partenza per giro turistico alla scoperta della zona apuana

ore 11:00 Arrivo nel centro storico di Carrara ai piedi del Duomo di Carrara

ore 11:15 Benedizione dei mezzi presenti da parte di mons. Raffaello Piagentini, Parroco della Collegiata Abbazia Mitrata di Sant’Andrea

Ore 11:30 “Vesp…aperitivo” e Visita guidata all’interno dell’Abbazia di Carrara

ore 13:00 Pranzo presso il Ristorantino “da Alì” in località Marinella

------------------------------------------------------
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Quota di partecipazione: euro 25,00

IMPORTANTE: Per partecipare alla "Gita di Primavera" é necessaria la prenotazione, quindi obbligatoria per motivi di organizzazione entro Giovedì 28 Marzo ai numeri qui sotto! Il numero dei Posti per il Pranzo sono limitati!
-------------------------------------------------------
PRENOTAZIONE AI SEGUENTI NUMERI DI TELEFONO
391/7210554 (Francesco)
340/4952467 (Giovanni)
-------------------------------------------------------
L’EVENTO E’ APERTO A VESPE, LAMBRETTE, CIAO, MOTO E A TUTTI GLI ALTRI MEZZI STORICI A DUE RUOTE!!!