Gita aperitivo 8 Ottobre 2017

Logo Vespa Clubgitaaperitivoautunno2017

Domenica 8 Ottobre il Vespa Club Carrara vuol regalare una mattinata a tutti i suoi Soci! Un'occasione per stare insieme, divertirci in sella e fare un aperitivo per dirci GRAZIE!

PROGRAMMA DELLA MATTINATA
ore 9:30 Ritrovo presso la Gelateria Paradiso a Marina di Carrara e possibilità di Colazione
ore 10:00 Partenza per giretto turistico nelle zone limitrofi
ore 11:30 Aperitivo offerto dal Club a tutti i Soci presenti

La "Gita Aperitivo" é rivolta ai soli Soci del Vespa Club Carrara, creata per dire GRAZIE a tutti i Vespisti che, settimanalmente, permettono al V.C. Carrara di essere sempre presente e che hanno permesso di svolgere il nostro Raduno del Decennale nel migliore dei modi! GRAZIE A TUTTI!!!

DARE ADESIONE ENTRO MERCOLEDI' 4 OTTOBRE AI SEGUENTI NUMERI

328/3046476 (Marco)